Lunedì i funerali di Antonella e Giosuè
Madre e figlio avevano perso la vita nell'incidente in A4 lo scorso 12 agosto. Il marito Maurizio uscirà dall'ospedale oggi per organizzare le esequie che si svolgeranno nella parrocchia del Santissimo Redentore
Si svolgeranno lunedì alle 14 nella chiesa del Santissimo Redentore i funerali di Antonella D’Amone e di suo figlio Giosuè Boncordo, deceduti nel terribile incidente avvenuto lo scorso 12 agosto a Grumello, in provincia di Bergamo, lungo l’A4. A quasi due settimane da quella tragica giornata, infatti, il padre di Giosuè (11 anni) e marito di Antonella (44), Maurizio Boncordo, potrebbe uscire dall’ospedale proprio oggi (venerdì). Era stato proprio lui, infatti, ad esprimere la volontà di organizzare le esequie della moglie e del figlio. A confermare la data è il parroco del Redentore don Ivano. L’altro figlio di Maurizio, il 19enne Giuseppe che era alla guida della Fiat Brava sulla quale viaggiava la famiglia, è già stato dimesso nei giorni scorsi, restano infine gravi le condizioni del fratello di Maurizio, Giovanni, ancora ricoverato in ospedale.
La famiglia, quel 12 agosto, si stava recando a Padova per pregare Sant’Antonio, al quale l’intera famiglia è molto devota. Per cause ancora da chiarire il giovane Giuseppe ha perso il controllo dell’auto che ha urtato contro le barriere laterali in maniera violenta. La famiglia, dopo aver pregato davanti alle reliquie del santo, si sarebbe dovuta recare in una località turistica dell’Adriatico per un periodo di vacanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.