141 tour, i luoghi aperti per noi
Una delle caratteristiche più strabilianti del 141 tour, è anche la straordinaria disponibilità di enti, amministrazioni e privati a farci vedere le perle nascoste del territorio. Eccone alcune
Una delle caratteristiche più strabilianti del 141 tour, con il quale stiamo percorrendo tutti i comuni della provincia, è anche la straordinaria disponibilità di enti, amministrazioni e privati a farci vedere le perle nascoste del territorio, per permettere ai lettori di Varesenews di vederle attraverso i nostri occhi.
Ci hanno aperto castelli, siamo saliti su alti campanili ed entrati in laboratori di importanza europea. Abbiamo visto vecchi Mulini e musei natalizi a luglio, l’artistica casa di Enrico Baj e la prestigiosa villa Adamoli. Siamo entrati in una polveriera e abbiamo visitato la parte di "riserva integrale" della palude Brabbia. Senza contare le chiese chiuse in cui siamo entrati: da proprietà parrocchiali a cappelle private.
Insomma, abbiamo potuto vedere per voi molti posti che difficilmente avrebbero potuto essere visitati. Ve li riproponiamo, in una serie di gallerie fotografiche, per un’ultima "gita virtuale" d’agosto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.