Via Torino (in parte) off limits ai camion

I mezzi con una massa superiore alle 3,5 tonnellate non potranno più percorrere il tratto di via Torino compresa tra via Tasso e via Pascoli

camion

Dovrebbe essere una strada residenziale ma in via Torino a Busto Arsizio è anche una scorciatoia per collegare l’area del Sempione a Corso XX Settembre. Proprio per questo motivo la strada viene spesso utilizzata dai camion, sollevando le proteste dei cittadini.

E così ora si cambia. Nel tratto compreso tra via Tasso e via Pascoli verrà istituito il divieto di transito per i mezzi con una massa superiore a 3,5 tonnellate.

In pratica i mezzi pesanti dovranno obbligatoriamente fermarsi in via Tasso, la strada del sottopasso della stazione FS.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.