Pro Patria, una settimana ricca di novità
La società di via Ca' Bianca annuncia, oltre all'approdo su twitter, anche l'apertura della Scuola Calcio. Intanto il presidente ringrazia i tifosi e arriva l'ufficialità che il numero 12 tigrotto sarà Ivano Feola
Dopo la sconfitta contro il Bogliasco di ieri in amichevole, la Pro Patria continua il lavoro sul campo di Dormelletto in preparazione alla sfida di Tim Cup che vedrà i tigrotti impegnati sul campo della Paganese, lo stadio "Marcello Torre", sabato 3 agosto alle ore 20,30.
Intanto la società di via Ca’ Bianca ha lanciato il proprio profilo di twitter, con il nome account @pro_patria.
Sul sito ufficiale del club biancoblu sono arrivati i ringraziamenti ufficiali del presidente Pietro Vavassori ai tifosi per le tante attestazioni di stima arrivate nell’ultimo periodo.
Un’altra grande novità della stagione 2013-2014 sarà la Scuola Calcio della Pro. Tutti i ragazzi nati dal 2005 al 2008 che vorranno diventare piccoli “Tigrotti” possono chiamare il numero della sede della società oppure rivolgersi al signor Tino Borneo al n° 3494448524 per ricevere tutte le informazioni.
Sul fronte mercato è arrivata un’ufficialità: il secondo portiere sarà Ivano Feola, classe 1991, svincolato dopo due stagioni da titolare al Chieti, che ha firmato un contratto annuale convincendo la dirigenza biancoblu nel periodo di prova durante il ritiro di Dormelletto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.