Una petizione per intitolare il palazzetto a Giorgio Achini
Su Change.org la figlia Greta ha aperto una raccolta firme per intitolare la struttura di via Gasparotto al padre, ex assessore comunale
Dedicare il palazzetto dello sport di via Gasparotto a Giorgio Achini. E’ questa la proposta di Greta, la figlia dell’ex assessore malnatese, che è stato uno dei promotori della costruzione della struttura nel 2007.
Con questo intento Greta Achini, già consigliere provinciale, ha aperto una petizione sul sito Change.org, portale specializzato in raccolta firme.
Queste le motivazioni:
Il 22 Aprile del 2007 è stato inaugurato il palazzetto di Malnate. Mio papà si era battuto per la realizzazione ed è riuscito a vederlo realizzato prima della scadenza del suo secondo mandato come assessore. Mio papà ha fatto molto per la comunità malnatese, prima come presidente dell’asilo per 5 anni, e poi assessore per 10 anni per i servizi educativi, sport e cultura. Purtroppo ha perso la battaglia con il tumore il 7 giugno 2015. Mi piacerebbe che il suo impegno fosse riconosciuto con una intitolazione, e quale luogo migliore del palazzetto da lui tanto voluto e tanto utile per Malnate?
Per raggiungere le 100 firme richieste, si può andare a questo link
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.