![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Giovanni Allevi per l’Arona Music Festival
Appuntamento giovedì 11 luglio alle 21 nella suggestiva cornice del parco della Rocca di Arona con il pianista di fama internazionale
Dal 28 giugno al 26 luglio si svolgerà “l’Arona Music Festival” nella cornice di Piazza san Graziano. Ospite musicale d’eccezione dell’evento sarà il Maestro Giovanni Allevi, compositore e direttore d’orchestra che si esibirà al pianoforte con alcune sue composizioni di successo giovedì 11 luglio, alle 21 nella suggestiva cornice del parco della Rocca di Arona.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
Questo, per Allevi, è il modo di festeggiare con il suo pubblico un periodo particolarmente positivo e ricco di importanti risultati, tra cui il successo del suo nuovo album “Sunrise” che ha debuttato ai primi posti delle classifiche di vendita, il riconoscimento al merito di “Cavaliere della Repubblica Italiana”, la pubblicazione in Francia della raccolta di successi intitolata “Secret Love” e la sua presenza alle Olimpiadi di Londra 2012 come portavoce della musica italiana nel mondo.
«Dopo tanti anni di attività live non ho fatto tesoro di nulla e dietro le quinte tremo ancora come una foglia, quando poi arriva quell’applauso del pubblico provo una gioia incontenibile ed una profonda riconoscenza. Per me la musica è la mia dannazione, la considero la strega capricciosa che ha monopolizzato la mia vita», ci aveva spiegato Giovanni Allevi quando l’abbiamo intervistato.
Il prezzo del biglietto è di 27 euro piu 2.70 euro di prevendita, il posto è unico e non sono previste riduzioni di categoria. L’apertura dei cancelli avverrà alle 19.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.