Abusi a bimba, condannati padre e matrigna
La costringevano a vedere film a luci rosse. L'uomo condannato a 10 anni
Abusi in famiglia. Un uomo per quasi quattro anni avrebbe abusato della figlia che, all’epoca, non aveva ancora compiuto dieci anni. L’uomo è stato condannato dal Tribunale di Varese a dieci anni di carcere. Anche la matrigna, compagna del padre, è stato condannato a due anni di reclusione.
La storia parte nel 2009 quando la moglie lascia la casa e affida la bimba al padre. Gli abusi sarebbero state violenze sessuali ripeture: il padre avrebbe costretto la figlia a vedere filmati pornografici. La compagna dell’uomo l’avrebbe maltrattata e in un caso le avrebbe anche versato candeggina sulla testa. Nel 2012 la bambina andò in vacanza dalla madre e le raccontò tutto. L’inchiesta è stata condotta dal pm Annalisa Palomba, la ragazzina vive oggi in una comunità protetta. Gli imputati negano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.