Brivido delle moto e del Casinò
Dall'8 al 13 novembre, la casa da gioco di Campione d'Italia sarà presnete a Eicma
 
																			
                        
						
						
						
						Dall’8 al 13 novembre, ospite di Motociclismo, rivista specializzata di settore, anche il Casinò Campione d’Italia partecipa all’Esposizione internazionale del motociclo, Eicma, presso la Fiera di Milano di Rho-Pero.
Per la casa da gioco campionese è una conferma, in termini di partnership con Motociclismo e di grande vivacità, all’interno di una scena espositiva naturalmente dinamica.
Padiglione 14 stand M44 sono riferimenti che passeranno di bocca in bocca tra i visitatori perché lo scorcio che vi si apre sul Casinò dell’enclave italiana in Canton Ticino risulta particolarmente appassionante: la simulazione dei giochi riproduce infatti un’atmosfera di emozione e anche di brivido cui i patiti di motociclismo non sono insensibili. Slot machine e tavoli di black jack distribuiranno gadget e altri premi agli estemporanei giocatori in pausa nel variegato itinerario tra i marchi del mondo motociclistico.
All’Eicma infatti il Casinò Campione d’Italia rappresenta un ulteriore motivo d’attrazione, diversificando un panorama che su oltre 40 mila metri quadrati al coperto, e una superficie doppia all’esterno, conta più di mille espositori, in rappresentanza di una quarantina di paesi, per i quali l’Esposizione è una irrinunciabile, spettacolare vetrina.
A parte le prime due giornate riservate a operatori e stampa, Eicma 2016 potrà essere visitata dalle 10 alle 18,30 e venerdì 11 novembre, quando l’ingresso come da tradizione per le donne sarà gratuito, fino alle 22.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
- Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
- Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
- lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
- Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
- Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

 
   
  






 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.