Caianiello batte Amsc: l’azienda gli dovrà pagare 87 mila euro

Il Tribunale del Lavoro ha dato ragione all'ex direttore generale dell'azienda multiservizi gallaratese: per il licenziamento del luglio 2011 spettano all'ex dirigente altri soldi, oltre a quelli già pagati

Amsc dovrà pagare 87 mila euro a Nino Caianiello. Lo ha deciso il Tribunale del Lavoro come risarcimento per l’allontamento senza preavviso dell’ex direttore generale dell’azienda multiservizi gallaratese, licenziato il 15 luglio 2011. Gli 87 mila euro corrispondono ad undici mensilità e si aggiungono alle otto già pagate da Amsc. L’azienda potrebbe fare ricorso contro la decisione del tribunale, arrivata dopo una serie di tentativi di mediazione rispediti al mittente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.