Una settimana di nuoto gratis per rilanciare la piscina di Solbiate
Per tutta la settimana nuoto libero gratis nel centro chiuso dallo scorso novembre. E dal 16 al 22 gennaio tariffa promozionale di 3 euro
Ha riaperto i battenti la piscina comunale di Solbiate Olona, chiusa dallo scorso novembre a causa dei problemi con il vecchio gestore. Ora tutto è ripartito e -come era stato promesso- dal 9 gennaio i primi nuotatori sono tornati a riempire le vasche.
E per incentivare sempre più nuotatori a tornare la nuova gestione ha deciso di rilanciarsi con due settimane di attività promozionali: da lunedì 9 e fino a domenica 15 gennaio l’ingresso sarà gratuito per il nuoto libero, mentre dalla prossima settimana sarà possibile accedere ad una tariffa promozionale di 3 euro.
Gli orari di apertura del centro di Piazzale dello Sport saranno dalle 7 alle 20 il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8.30 alle 21 il martedì e dalle 8.30 alle 22 il giovedì. Tutti i corsi di nuoto e di acqua fitness cominceranno invece lunedì 23 gennaio.
Nel frattempo tutti coloro i quali avevano un abbonamento attivo con la gestione precedente fino al 21 gennaio potranno presentarsi alla reception della piscina per sistemare la propria posizione (abbonamento a corsi e/o nuoto libero). Per una gestione più snella ed evitare code e conseguenti attese, è preferibile presentarsi nello stesso giorno e ora previsti dall’iscrizione precedente: per esempio, chi frequentava il lunedì dalle 18 alle 18.45 dovrebbe presentarsi alla reception in quella fascia oraria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.