Il Varese è salvo grazie a Brescia e Bondanello

Il Marco Polo e i Caimani vincono gli spareggi promozione e permettono alla Lombardia di conservare un posto in C Elite, quello che sarà assegnato ai biancorossi

Si chiude con una notizia positiva la stagione agonistica del Rugby Varese che, pur avendo finito le proprie partite, era ancora incerto sul proprio futuro. Le promozioni ottenute da Marco Polo Brescia e Caimani Bondanello (frazione di Moglia, provincia di Mantova) hanno però liberato un ulteriore posto in Serie C Elite alle squadre lombarde, quello che sarà occupato dai biancorossi: è quindi stato fondamentale chiudere il girone al quart’ultimo posto, quello che ha permesso a Varese di essere la prima delle ripescate.
Gli spareggi promozione hanno visto il Marco Polo superare Belluno e i Caimani dominare i padovani Monsters. Avanzano in Serie B (cui era già approdato il Lumezzane) anche Terni e Jesi che hanno battuto rispettivamente Paganica e Ragusa.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.