Picchia la moglie e la manda in ospedale, arrestato
L'intervento dei carabinieri ha evitato ulteriori conseguenze per la donna, residente a Legnano, che è stata trasportata in ospedale con lesioni serie
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnano hanno arrestato un ecuadoriano 33enne, residente a Legnano, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
I militari, infatti, sono intervenuti presso l’abitazione dell’extracomunitario per una lite in famiglia, scoprendo che l’uomo aveva appena pesantemente picchiato la propria moglie 34enne, connazionale.
La donna, soccorsa dal 118, è stata trasportata presso l’ospedale di Legnano ove le sono state riscontrate importanti lesioni con un lungo periodo di prognosi.
I primissimi accertamenti hanno permesso di appurare che la lite, scaturita per futili motivi, era l’ennesima di una serie fatta di contrasti – anche fisici – che nel tempo hanno segnato la storia di quel nucleo familiare.
L’uomo, al termine degli atti di rito, è stato tradotto al carcere di Busto Arsizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.