Un one man show per i vent’anni di carriera di Andrea “Pucci”

Il comico festeggia l'importante traguardo al Cinema Vela con uno spettacolo dove ripropone tanti monologhi e risate. L'appuntamento è per il 10 maggio

“20 anni tutti da ridere”. Andrea “Pucci” Baccan sarà in scena a Teatro Vela di Via SanVito Silvestro il 10 maggio (posticipato dalla data iniziale del 19 aprile) con un one man show dove porterà monologhi e sketch di questi vent’anni di carriera.
Una serata organizzata per festeggiare l’importante traguardo del comico che si è fatto conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione a Colorado Caffè. Pucci, classe 1965 è nato a Milano dove tutt’ora vive ed ha presentato i suoi personaggi a Varese in diverse occasioni, riscontrando un buon successo. Cabarettista, comico, monologhista nonché presentatore e animatore, ama dialogare con il pubblico improvvisando situazioni grottesche. La serata di varese sarà l’occasione per rincontrarlo sul palcoscenico. 

Prevendita posti riservati, platea 20, galleria 15. I biglietti sono in vendita alle casse del Multisala Impero di Varese di Via Bernascone 13 e alla Casa del Disco di Varese in Piazza Podestà 1. Per informazioni 347/0781450.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.