Guasto a Lancetti, passante con ritardo

Problemi alla circolazione per un guasto, regolare il traffico nonostante lo sciopero

pendolariRitardo questa mattina, 12 aprile, attorno alle 8 per i convogli Trenord del Passante milanese. Il treno “Tr.23009 (Varese 07:13 Treviglio 09:20) aveva 14 minuti di ritardo per le ripercussioni di un guasto agli impianti di circolazione” dice il prfilo twitter dell’azienda. Alcuni utenti del social network – notizia tuttavia non ufficiale – parlano di un possibile furto di rame, che avrebbe causato i disagi.
Ricordiamo inoltre che nella giornata di oggi, venerdì 12 aprile è previsto uno sciopero nazionale che coinvolge il personale di TRENITALIA S.p.A. della durata di 8 ore, dalle 9 alle 17.
Lo sciopero non coinvolge il personale Trenord.
Tuttavia, potranno verificarsi variazioni su alcune direttrici:
– Milano-Novara-Vercelli
– Milano-Arona-Domodossola
– Milano-Brescia-Verona
– Milano-Mortara-Alessandria
– Alessandria-Mortara-Novara-Luino
– Alessandria-Torreberetti-Pavia
– Vercelli-Mortara-Pavia
– Milano-Pavia-Voghera-Genova
Per aggiornamenti in tempo reale prestare la massima attenzione alle indicazioni presenti sui monitor ed agli annunci sonori diffusi nelle stazioni, oppure contattare il Numero Verde 800.500.005 (attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21), oppure rivolgersi ai MY LINK POINT di Milano Cadorna (lunedì-venderdì dalle 7.00 alle 20.00; sabato dalle 8.00 alle 20.00; domenica e festivi dalle 8.30 alle 16.00), Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6.45 alle 20.45) e Saronno (lunedì-venerdì dalle 7.00 alle 19.30).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.