Polverone al Fuorisalone, ci pensa l’aspirapolvere

Nel pomeriggio infatti è andata in scena un'azione di guerrilla marketing firmata dalla nota azienda di elettrodomestici: protagonisti alcuni "uomini di polvere" determinati a infestare i luoghi della Settimana del Design, prontamente raggiunti da un furgone dagli inconfondibili colori bianco e verde da cui sono scesi i professionisti del pulito: gli Agenti Folletto

Vorwerk Folletto, da 75 anni impegnata a catturare la polvere nelle case degli italiani grazie ai suoi sistemi di pulizia, martedì 9 aprile si è trovata ad affrontare un polverone per le strade di Milano, affollate dai visitatori del Fuorisalone.

Galleria fotografica

Polverone al Fuorisalone 4 di 7

Nel pomeriggio infatti è andata in scena un’azione di guerrilla marketing firmata dalla nota azienda di elettrodomestici: protagonisti alcuni "uomini di polvere" determinati a infestare i luoghi della Settimana del Design, prontamente raggiunti da un furgone dagli inconfondibili colori bianco e verde da cui sono scesi i professionisti del pulito: gli Agenti Folletto.
La polvere non ha avuto scampo: lo sporco è stato rapidamente catturato fra la curiosità dei presenti e le strade di Milano sono tornate al loro meglio per una delle settimane più importanti dell’anno.

La performance si è svolta nei quartieri di Tortona, Brera e Lambrate e si è tenuta proprio nello stesso giorno in cui l’azienda ha festeggiato i suoi 75 anni di presenza in Italia. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Polverone al Fuorisalone 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.