I tifosi della Pro Patria gonfiano… le gomme
Il Pro Patria Clubs ha organizzato la trasferta a Meda in bici per la gara di campionato tra i tigrotti e il Renate
In occasione della gara di domenica 14 aprile tra Renate e Pro Patria, che scenderanno in campo a Meda, il Pro Patria Clubs organizza una bella e curiosa trasferta in bici. I tifosi della Pro percorreranno i 27 km dallo stadio “Speroni” al campo sportivo di Meda all’interno di una carovana tutta biancoblu. «Sarà una bella domenica – spiega Alberto Pedotti, ideatore della trasferta su due ruote – che unirà la nostra passione alla Pro Patria a una sana giornata di svago. Invito tutti i partecipanti, che dovrebbero essere circa trenta, ad indossare la maglia biancoblu e a portare con sé la bandiera. Ci sono tutti i presupposti per una bella avventura: il percorso è facile e pianeggiante, le previsioni meteo dicono che dovrebbe essere una giornata di primavera e ci sarà sicuramente da divertirsi. Chi verrà sono sicuro che sarà contento».
Il ritrovo sarà per le ore 11 di domenica allo stadio "Speroni" e il programma prevede l’arrivo a Meda per le ore 13, dopo circa due ore di pedalate. I presupposti per una bella giornata ci sono tutti, ora si attende solo la buona volontà dei partecipanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.