Riaperto il sottopasso della stazione Fs

Il passaggio che collega i due lati della stazione ferroviaria è di nuovo fruibile. Da completare l'intervento sugli ascensori

Sottopasso ferrovie stato Busto Arsizio

E’ stato riaperto questa mattina, lunedì, il sottopasso della stazione Fs di Busto Arsizio anche se i lavori non sono ancora terminati del tutto. Il passaggio che collega il lato di piazza Volontari della Libertà con la via Palermo, è di nuovo fruibile dopo 4 mesi di lavori durante i quali i viaggiatori sono stati costretti ad allungare il giro passando dal sottopasso stradale di via Torquato Tasso.

Galleria fotografica

Riaperto il sottopasso della stazione Fs 4 di 12

I lavori alla stazione non sono comunque completati. Gli ascensori a servizio dei disabili, infatti, non sono ancora stati completati.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 03 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Riaperto il sottopasso della stazione Fs 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Bustocco-71

    Quanto ci metterà il primo fessacchiotto a sporcarli?

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.