Torna miss Gallarate, il concorso per votare la più bella della città
Sono già arrivate alcune adesioni online ma i promotori fanno sapere che non c’è un limite di partecipanti.
Torna, dopo alcuni anni di assenza, “Miss Gallarate”. Naga e Distretto Urbano del Commercio, con il patrocinio del Comune (assessorato alle Attività produttive), rilanciano in grande stile la manifestazione. Il primo atto andrà in scena giovedì 13 luglio con le selezioni, mentre la finalissima è in programma venerdì 21 in piazza Libertà.
Giovedì l’appuntamento per le aspiranti miss, di età compresa tra i 16 e i 30 anni, è al “Summer festival” di via Danimarca allo Sciarè: le iscrizioni verranno raccolte sul posto, sarà sufficiente rivolgersi dalle 21 alle 22 al gazebo del Naga, posto all’ingresso dell’area festa.
Sono già arrivate alcune adesioni online ma i promotori, coordinati da Vincenzo Rasulo e Stefania Pravato di “Ambra point”, fanno sapere che non c’è un limite di partecipanti. Due le prove alle quali verranno sottoposte le ragazze: la classica foto a mezzo busto e una sfilata in passerella.
Tra di loro la giuria selezionerà le dodici finaliste che si contenderanno sul palco di piazza Libertà la corona della “più bella di Gallarate”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.