Il tenente De Lisa va a Monreale

Dopo tre anni a capo del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Gallarate, guiderà la prima sezione del nucleo investigativo del comando di Monreale, in provincia di Palermo

giuseppe de lisa gianluigi fontana claudio cappello alessandro brunetti

Il tenente Giuseppe De Lisa lascia il comando dei Carabinieri di Gallarate per andare a dirigere la prima sezione del nucleo investigativo dei Carabinieri di Monreale, in provincia di Palermo, a soli 33 anni.

Dopo tre anni esatti di servizio nella città dei due galli, a capo del nucleo radiomobile, è stato salutato quest’oggi con un momento di festa all’interno della Procura di Busto Arsizio alla presenza del procuratore capo Gianluigi Fontana, dell’aggiunto Giuseppe D’Amico e dei sostituti procuratori.

Insieme a loro anche il comandante provinciale dell’Arma Claudio Cappello, il capitano dei carabinieri di Gallarate Alessandro Brunetti e il tenente Precentino Corona, a capo della Guardia di Finanza di Gallarate.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 31 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.