La Caronnese prima fa, poi disfa. Con il Seriate termina 2-2

La squadra di Ramella di porta sul 2-0 con Giudici e Corno, ma si fa recuperare e porta a casa un solo punto

La Caronnese ottiene un punto nel recupero di oggi, mercoledì 13 marzo, dalla gara casalinga contro l’Aurore Seriate. Un punto amaro però per la squadra di Ernestino Ramella, che conduceva 2-0 e si è fatta raggiungere nel finale dai rossoblu.
Una prima parte di gara giocata alla grande da Lombardi e compagni, che hanno trovato il vantaggio al 19′ con Giudici (nella foto), raddoppiando al 35′ con Corno. La risposta degli ospiti è stata repentina, con il gol del 2-1 giunto al 38′ del primo tempo con Piras. Nel secondo tempo meglio l’Aurora, che prima ha sbagliato un rigore con Razzitti, al 21′, parato da Mandelli, e poi ha trovato il gol del definitivo 2-2 al 34′ con Germano.
Con questo punto la Caronnese si porta a quota 50, a 12 punti dalla prima in classifica, la Pergolettese che giocherà mercoledì sera alle 20.30, e 6 dalla quarta in classifica, l’Olginatese che ha sconfitto 4-1 il St. Georgen. 
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.