Il Como frena la Caronnese. La Varesina perde a Pavia
I Lariani impongono il 2-2 ai rossoblu, trasferta negativa per le fenici al “Fortunati”
Partita emozionante e ricca di emozioni a Caronno Pertusella, dove il Como ferma sul 2-2 la Caronnese, che rimane comunque al primo posto del Girone A. Non serve invece il cambio di panchina alla Varesina, sconfitta 2-0 a Pavia.
CARONNESE – COMO 2-2
Quattro gol e tanto spettacolo a Caronno Pertusella, dove il Como impone il 2-2 alla Caronnese, con i rossoblu che trovano il punto del pari in pieno recupero. Primo pareggio dopo cinque vittorie di fila per la squadra di Aldo Monza. Caronnese in vantaggio al 20’ con una sfortunata autorete di Sentinelli per il Como. Il pareggio arriva al 26’ con la rete di Bova su azione d’angolo. Prima dell’intervallo le due squadre rimangono in dieci: prima Gentile per i lariani, un minuto dopo Parisi per i padroni di casa. Nella ripresa la squadra ospite ribalta la sfida: al 18’ Sentinelli su rigore rimette in equilibrio la sfida, ma nel finale un altro rigore rimette le sorti della sfida in equilibrio: a realizzarlo è Massaro al 48’.
PAVIA – VARESINA 2-0
Il cambio in panchina non porta benefici immediati alla Varesina, che anche con Marzio nel ruolo di allenatore perde 2-0 a Pavia. Un gol per tempo per i pavesi: apre la sfida al 25’ del primo tempo Mapelli, raddoppia nella ripresa al 14’ Franchini. Nonostante la superiorità numerica nel finale, le fenici non riescono a riaprire la sfida e tornano a casa con una sconfitta.
SERIE D – GIRONE A – 6° GIORNATA: Chieri – Gozzano 0-0; Aronatese – Pro Sesto 0-4; Borgaro – OltrepoVoghera 0-0; Borgosesia – Folgore Caratese 1-0; Caronnese – Como 2-2; Casale – Inveruno 1-0; Castellazzo – Bra 0-1; Pavia – Varesina 2-0; Seregno – Olginatese 2-2; Varese – Derthona 3-2.
CLASSIFICA: Gozzano, Caronnese 16; OltrepoVoghera 14; Borgosesia 13; Folgore Caratese, Pro Sesto 12; Inveruno, Como 11; Bra 10; Casale 8; Varese 7; Pavia 6; Arconatese 5; Borgaro, Varesina 4; Olginatese 3; Castellazzo, Seregno 2; Derthona 1.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Thank you very much for your blog.
I enjoyed reading this article.