Perché il Comune non sistema il marciapiede di via al Lido?
Se lo chiede un lettore che documento con diverse foto la situazione del manto stradale: "Rischioso per pedoni e carrozzine"

Gentile redazione,
mi permetto di mandarvi questa segnalazione in quanto vedo che siete molto partecipi nel dare voce ai cittadini e la mia speranza che l’amministrazione di Gavirate si impegno in tempi brevi a sistemare il marciapiede (via Lido) anche perché così come lo vedete nelle foto oltre al rischio caduta per i pedoni è anche un rischio per chi magari si trova su una sedie a rotelle.
Grazie
MR
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.