Controlli della Polizia, sequestrata droga e una mazza da baseball
Controlli nella zona della stazione ferroviaria da parte delle forze dell'ordine. Diverse persone identificate e veicolo controllati
Nella tarda sera del 2 novembre, gli uomini del Commissariato Ps di Gallarate, con il contributo di tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano messi a disposizione dal Questore di Varese, hanno effettuato controlli presso la locale Stazione Ferroviaria e nelle zone limitrofe.
Nella circostanza, sono state identificate numerose persone e controllati gli autoveicoli presenti: le attività hanno portato al sequestro di alcune dosi di stupefacente e di una mazza da baseball rinvenuta sull’auto di un pregiudicato, che per tale ragione è stato denunciato.
Un’ulteriore denuncia è anche scattata a carico di un uomo nigeriano per non aver ottemperato all’ordine del Questore di lasciare il territorio Italiano nei termini previsti, nonché a carico di un cittadino albanese per tentato furto in un esercizio commerciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.