Sfida per il terzo posto tra Banco Bpm e Napoli

Mercoledì 6 (ore 19,30) la vasca delle "Manara" ospita un match d'alta quota. Busto recupera Drasovic

andrea fondelli pallanuoto banco bpm

Le piscine “Manara” di Busto ospiteranno – mercoledì 6 dicembre – il big match dell’8a giornata di Serie A di pallanuoto, lo scontro tra i padroni di casa del Banco BPM e il CC Napoli, a partire dalle 19,30.

Gara dal pronostico aperto e rivincita della finale per il terzo posto del campionato 2016-17, quello stesso terzo posto (vinse Napoli di un solo gol) che è in palio anche in questa occasione. I Mastini bustocchi occupano la piazza con due punti di vantaggio sui campani ed entrambe le rivali sono annunciate in buon spolvero.

Sia la Sport Management sia il Napoli non perdono da diversi turni e si sono riposizionati a ridosso delle due forze principali della A1 italiana, la Pro Recco e il Brescia.

Baldineti, che recupera Drasovic, mette in guardia i suoi: «Sarà durissima perché Napoli arriva da un buon momento e ha colto anche una vittoria difficile a Savona. Ci aspettiamo una bella partita e io però voglio vincerla perché mi dà ancora parecchio fastidio la sconfitta nella finale per la terza piazza dello scorso campionato».

PROMO E VIDEO

Il big match delle “Manara” sarà trasmesso in diretta attraverso il canale tematico della federazione, Waterpolo Channel (QUI il link).
I tifosi che acquisteranno il biglietto per la partita con Napoli potranno comprare, aggiungendo solo 2 euro, anche quello per il match di sabato 9 (ore 19,30) contro la Stella Rossa Belgrado, gara di ritorno dei quarti di finale di Len Euro Cup.

CLASSIFICA: Pro Recco, Brescia 21; B. BPM BUSTO 18; CC Napoli 16; Savona 13; Ortigia 11; Florentia 9; Lazio 8; Catania 7; Trieste, Posillipo 5; Bogliasco 3; Acquachiara 0.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 05 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.