Controlli dei Carabinieri, saltano patenti e punti
Servizio coordinato con 30 pattuglie nella notte tra giovedì e venerdì. Quattro le persone denunciate, tre le patenti ritirate su oltre 450 persone controllate
Controlli rinforzati dai Carabinieri di Busto Arsizio la scorsa notte, con uno straordinario e massiccio impiego di personale per fronteggiare, in particolare, i reati contro il patrimonio.
30 le pattuglie dedicate con l’impiego di circa 100 militari che hanno controllato 450 persone e 300 mezzi, oltre ad alcune aree dismesse della città.
I risultati non hanno tardato ad arrivare: infatti, nel corso del servizio, i Carabinieri hanno complessivamente denunciato 4 persone, di cui: due per guida in stato di ebbrezza alcolica, una persona per guida sotto gli effetti di sostanze stupefacenti, una persona per violazione della legge sugli stranieri (cd. immigrazione clandestina).
Inoltre, due persone venivano segnalate presso la Prefettura di Varese quali assuntrici abituali di sostanze stupefacenti poiché trovate in possesso di alcuni grammi di “hashish”.
Nel corso del servizio sono anche stati controllati 37 soggetti sottoposti ad obbligo di permanenza in abitazione e sono state elevate 28 sanzioni per violazione alle norme del codice della strada per complessivi 3.876 euro circa con la sottrazione di 98 punti e il ritiro di tre patenti. Il servizio svolto rientra nella costante e sempre più incisiva azione di contrasto ai reati predatori svolta, quotidianamente, dai Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.