Lions, primo torneo di burraco
L’iniziativa a sostegno della campagna di screening dell’ambliopia che inizierà il prossimo 26 marzo
Lo scorso 3 marzo al Ristorante La Bussola di Cittiglio si è tenuto il primo Torneo di Burraco organizzato dal Lions Club Laveno Mombello S. Caterina del Sasso a sostegno della campagna di screening dell’ambliopia che inizierà il prossimo 26 marzo e che vedrà coinvolti i bambini delle scuole materne di Cittiglio, Azzio, Caldana di Cocquio, Cocquio Trevisago, Laveno Mombello e dell’Asilo Nido di Reno di Leggiuno.
Si è avuta una insperata numerosa partecipazione di giocatori, ben 70, che hanno dato vita ad un partecipato, ed in alcuni momenti movimentato, Torneo.
Grazie all’organizzazione di Lia Mirulla, Giudice nazionale, ed alla sua esperienza, tutto si è svolto regolarmente.
Durante il torneo sono stati distribuiti a tutti i partecipanti un sacchettino con dei Brutti e Buoni e l’attestato di partecipazione offerti dal Lions Club
Al termine della premiazione è stata offerta dal Lions Club a tutti i partecipanti una graditissima risottata preparata dallo Chef Gianni de Ristorante La Bussola.
“Ai proprietari della Bussola va la gratitudine del Club per la disponibilità nel concedere gratuitamente la sala attrezzata con 18 tavoli da gioco e dell’impianto audio/video di supporto alla Direzione del Torneo, nonché per aver voluto far parte degli sponsor con numerosi premi”, dicono gli organizzatori, che aggiungono: “Un particolare ringraziamento alla signora Lia che ha magistralmente diretto tutte le fasi del Torneo dall’assegnazione dei posti all’inizio alle successive rotazioni, dalla registrazione dei punteggi alla definizione della classifica finale, senza trascurare la messa a disposizione dei mazzi di carte, delle tovagliette per i tavoli e della modulistica segnapunti”.
Dopo la definizione della classifica finale si è proceduto alla premiazione dei primi 18 classificati; ciò è stato possibile grazie alla generosità dei numerosi sponsor:
Arte e Stile-Nicoleti Ramona, Gemonio
Casalinghi Fogola, Laveno Mombello
Enoteca Bottazzi, Besozzo
Famiglia Lupi- Cerro di Caldana
Farmacia Antinotti Silvia di Cittiglio
Farmacia Cantù Maria Pia di Cuvio
L’angolo della frutta Santin Donato, Cittiglio
Macelleria Daniele Andreoli, Caldana di Cocquio
Macelleria/Salumeria Stefanelli Pierluigi di Laveno
Orologeria/Oreficeria Luca di Banchio, Cittiglio
Ristorante La Bussola di Ruzzenenti, Cittiglio
Vivaio Mozzi Barbara, Cocquio Trevisago
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.