“Via Pastori, aspettiamo l’intervento dell’ospedale”
La modifica della viabilità in zona è allo studio da mesi, l'amministrazione comunale ribadisce che per completare si attende l'intervento dell'Azienda Ospedaliera. "Pronti a installare la segnaletica"
«Il Comune è in attesa che l’Azienda Ospedaliera definisca la chiusura della via Pastori». La "rivoluzione" della viabilità intorno al Sant’Antonio Abate è attesa da mesi e il Comune precisa le tappe: «Lunedì 14 gennaio si è tenuto un incontro con l’Azienda Ospedaliera per definire i tempi di chiusura al traffico ordinario della via» spiega l’amministrazione con una nota. L’ente locale «ha ribadito la propria disponibilità a integrare la segnaletica posizionando cartelli informativi ben visibili in via Magenta e ha confermato l’interesse a interdire via Pastori ai mezzi non abilitati al transito». Realizzato il doppio senso in via Leonardo Da Vinci, il Comune «è in attesa che l’Aziena Ospedaliera definisca i tempi per l’effettiva chiusura»: «tale operazione deve necessariamente essere preceduta dall’individuazione, da parte dei vertici ospedalieri, dei soggetti comunque abilitati a utilizzare via Pastori. Il Municipio, a questo punto, può solo attendere le indicazioni provenienti dall’Azienda».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.