L’adolescenza al cinema: nuovo appuntamento con Angelo Croci
Venerdì 23 marzo, alle 21 alla Palazzina civica, sarà proiettato il film "Quel fantastico peggior anno della mia vita". Ingresso gratuito
Prosegue a Venegono Superiore il cineforum “Anni sprecati. Adolescenze difficili in un mondo “difficile”, con il professor Angelo Croci.
Questa sera, venerdì 23 marzo, alle 21 alla Palazzina civica di piazza San Giorgio, sarà proiettato il film “Quel fantastico peggior anno della mia vita“, una produzione spagnola del 2015, del regista Alfonso Gomez Rejon.
Come sempre la proiezione del film sarà accompagnata da una spiegazione e dalla successiva discussione con il professor Croci, pedagogo, esperto di cinema, insuperabile nella conduzione di cineforum e nella scelta di pellicole interessanti e spesso provocatorie.
Il cineforum di Venegono Superiore, giunto alla quarta edizione, è organizzato dalla Proloco con la Biblioteca e il Comitato genitori. Ai partecipanti è offerto in Palazzina civica un servizio di babysitting.
Ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.