Patrizia Testa: «Grazie a tutti, si è formato un gruppo splendido»
La presidentessa della Pro Patria festeggia la promozione in Serie C ma ammette: «Da domani mi metterò al lavoro per il futuro»

Una nota in evidenza della giornata di festa di Busto Arsizio non può che andare al presidente della Pro Patria, Patrizia Testa. Se il calcio è di nuovo una passione per i bustocchi, parte del merito va alla numero uno di via Ca’ Bianca, che in questi anni ha sofferto più di tutti, stretto i denti, e anche per questo si merita più di chiunque altro questo successo.
Al termine della gara vincente contro il Darfo Boario, anche con tanta emozione e un po’ di stanchezza, le parole di Patrizia Testa sono misurate e vanno dritte all’obiettivo, come è sua prerogativa: «È una settimana che non dormo, anche perché il mio pensiero è che, a prescindere dal risultato, abbiamo fatto tutto grazie alle nostre risorse. Ringrazio il cielo perché sono stata accompagnata da un gruppo splendido di lavoro. Dopo questo “titolo scolastico” che ci permetterà di andare tra i professionisti, il primo pensiero va a mio padre».
«Grazie ai tifosi – prosegue la presidentessa biancoblu –, grazie al bagno di folla di oggi allo “Speroni”. Sono contenta che tutti abbiamo contribuito. Senza nulla togliere alle qualità di nessuno, il direttore d’orchestra è stato Sandro Turotti e oggi abbiamo eseguito bene il canto per tornare in Serie C. Da bustocca, che poi è la motivazione che mi ha portato a supportare la Pro Patria, da domani mi metterò al lavoro per capire come procedere nel futuro. Mi rivolgo in primis a chi è di Busto Arsizio. Vincere così è bello, con i sani valori dello sport. Onore agli avversari, a chi ci ha tenuto sul filo fino alla fine. Grazie a tutti, l’abbiamo portata a casa ma è stata faticosa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.