Aggredita e derubata sul treno suburbano
È accaduto nella serata di sabato, vittima una 26enne di origini nigeriane. In fuga l'aggressore
Aggredita e derubata sul treno s5 Varese-Gallarate-Milano-Treviglio. È accaduto nella serata di sabato 19 maggio, poco prima delle 22, all’altezza di Legnano. Vittima, una ragazza di 26 anni, di origine nigeriana.
La 26enne stava viaggiando in direzione Milano, l’aggressore – che è riuscito poi a fuggire – l’ha colpita nella tratta tra Busto e Legnano.
La donna è stata colpita con violenza in particolare alle gambe, tanto che sul posto è intervenuta subito un’ambulanza in “codice giallo”: gli operatori del 118 hanno provveduto a medicarla sul posto e a tranquillizzarla.
I treni delle S5 spesso trasportano diverse persone anche in orari serali. Altri passeggeri, quando si sono resi conto di quanto stava accadendo, hanno premuto il pulsante d’emergenza, anche se il personale ha potuto fermare il treno solo a Legnano. Qui l’aggressore è fuggito facendo perdere le tracce. Sull’episodio indagano gli agenti del Commissariato di Polizia di Legnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.