Savona e Castiglione ko, la Pro Patria non gioca ma ringrazia
I tigrotti non sono scesi in campo a causa del rinvio per neve del match di Monza, ma le dirette concorrenti hanno perso. In serie D fermo il girone B; alcune gare giocate nel gruppo A, ma il Verbano ha riposato
Nonostante la sosta forzata a causa del rinvio della gara di Monza, per la Pro Patria è stata una domenica positiva. I risultati delle partite svoltesi nel pomeriggio di domenica, di fatti, sono tutte dalla parte dei tigrotti, con le cadute delle dirette concorrenti, Savona e Castiglione. I liguri sono stati sconfitti 2-1 in casa del Valle d’Aosta, mentre i mantovani hanno perso 3-0 in casa del Casale. Proprio la squadra del Monferrato sarà la prossima rivale della Pro, domenica 22 dicembre allo “Speroni” per l’ultima partita del girone di andata e ultima gara del 2012. Dopo il Casale Serafini e compagni scenderanno in campo il 6 gennaio a Savona per lo scontro diretto per il primo posto e per rifarsi del 2-0 subito in casa alla prima di campionato.
Seconda Div., Girone A – Risultati e classifica
In serie D, tutto il girone B, in cui è inclusa la Caronnese, non ha giocato, mentre nel girone A più della metà delle partite sono andate in scena. Il Verbano, che in calendario avrebbe avuto la trasferta di Carate, non è sceso in campo, ma la classifica per i rossoneri non è mutata, rimanendo al terz’ultimo posto. Trezzano e Asti hanno rinviato a loro volta, l’Imperia si avvicina di un punto pareggiando a Sestri Levante, mentre la Novese viene sconfitta 4-1 in casa dalla Lavagnese e si ritrova ultima in classifica a quota 7, in compagnia proprio dell’Imperia.
Serie D, Girone A – Risultati e classifica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.