Cottarelli lascia il Quirinale senza la lista dei ministri

Dietro potrebbero esserci problemi nella chiusura della lista dei ministri  ma in queste ore si parla anche del pressing dei partiti per andare al voto nei prossimi mesi

carlo cottarelli

Il premier incaricato Carlo Cottarelli ha lasciato il Quirinale questo pomeriggio dopo un colloquio con il Capo dello Stato Sergio Mattarella senza incontrare la stampa.

Cottarelli doveva presentare al Presidente la lista dei ministri per la formazione del Governo ma al termine tutto è stato rimandato ad un nuovo incontro domani mattina.

Dietro potrebbero esserci problemi nella chiusura della lista dei ministri  ma in queste ore si parla anche del pressing dei partiti per andare al voto nei prossimi mesi, anche a fine luglio. In questo caso a traghettare il Paese verso le elezioni potrebbe essere il governo Gentiloni in carica.

La stampa, riportando fonti del Quirinale, parla però di un contrattempo legato ad alcuni nodi irrisolti nella lista dei ministri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.