Eolo Lounge, tutti connessi al Lake street food festival di Arona

Una zona living permetterà di divertirsi con maratone di streaming e gaming online durante il festival dedicato allo street food sul lungolago in programma dall'8 al 10 giugno

Avarie

Eolo, il principale operatore in Italia nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, sarà presente ad Arona durante il Lake Street Food Festival di Arona (No), dall’8 giugno a partire dalle ore 18, sino al 10 presso il lungolago Caduti di Nassirya.

Durante l’evento dedicato allo street food, Eolo metterà a disposizione dei visitatori la “Eolo Lounge”, una innovativa zona living di connettività, dove testare l’avanguardia tecnologica dell’operatore con attività di streaming e gaming online grazie ai partner d’eccellenza quali X BOX e Now TV.

Un’area dedicata alla tecnologia e al divertimento dove fermarsi tra una tappa gastronomica e l’altra, con uno schermo di 42 pollici dedicato ai tornei XBox, uno di 50 pollici a disposizione per una pausa con Netflix e dei comodi cuscini per un momento di relax.

Il Lake Street Food Festival di Arona è la prima tappa del tour estivo che porterà l’innovativa “Eolo Lounge” in giro per l’Italia, all’interno dei più importanti appuntamenti di intrattenimento nei comuni già coperti dall’operatore, per vivere a pieno l’esperienza Eolo Super.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.