Cosa resta dei tigli sul viale Duca d’Aosta

Le foto scattate questa mattina all'incrocio con via Mameli dopo l'abbattimento degli alberi

taglio piante viale duca d'aosta busto arsizio

Il tratto di viale Duca d’Aosta all’incrocio con via Mameli si presentava così questa mattina, mercoledì, dopo la lunga notte in cui le motoseghe hanno abbattuto i tigli che lo circondavano.

Galleria fotografica

Cosa resta dei tigli sul viale Duca d’Aosta 4 di 13

I lavori per la rimozione delle piante sono andati avanti spediti cambiando in poche ore il panorama in maniera irreparabile. Anche questa mattina i contestatori erano presenti all’incrocio per continuare a documentare sui social network quanto sta avvenendo.

Al posto dell’attuale incrocio verrà realizzata una rotonda per smaltire il traffico che si gnererà dall’apertura del supermercato Coop, in fase di ultimazione di fianco al Borri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cosa resta dei tigli sul viale Duca d’Aosta 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.