Presentazione del libro “Il demonio di Sant’Andrea”

L'autore Gaetano Allegra presenterà il romanzo sabato 24 e domenica 25 novembre a Caronno Varesino e a Cassano Magnago

Sabato 24 novembre, ore 17, Biblioteca Comunale di Caronno Varesino (in collaborazione con “Un’Altra Storia” e “Biblioteca Comunale di Caronno Varesino”) si terrà l’ncontro con l’autore del romanzo
“Il demonio di Sant’Andrea” di Gaetano Allegra (ed. Rupe Mutevole – Prefazione di Rita Borsellino). Alla presentazione parteciperanno l’autore e Roberto Ghiringhelli (docente Università Cattolica Milano), Diego Dalla Gasperina (storico locale), Annitta Di Mineo (poetessa, leggerà passi del romanzo).
L’appuntamenti si ripeterà domenica 25 novembre, ore 9.30, Coop. Sociale Garibaldi di Cassano Magnago (in collaborazione con “Un’Altra Storia”, “Coop. Sociale Garibaldi” e “Amici della Lucania”) 
e vedrà, oltre all’autore, Franz Foti (docente dell’Università Statale dell’Insubria) e  Giuseppe Musolino (referente di Un’Altra Storia). Info varese@unaltrastoria.org – 338.7075200 oppure 328.4880715.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.