Cambi alla viabilità cittadina
Modifiche sperimentali in vista in via don Gnocchi-Via Colombes, in via Leone da Perego e in via Santa Teresa
Il Comando di Polizia Locale comunica che a breve saranno introdotti provvedimenti viabilistici che interesseranno alcune zone della città. Di seguito le decisioni adottate che saranno comunicate ai residenti mediante la diffusione di volantini e la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Legnano:
Via Don Gnocchi – Via Colombes (zona Canazza): introduzione di un senso unico nel tratto antistante le scuole Pascoli a protezione di tutti coloro (alunni, genitori, insegnanti) che frequentano la zona;
Via Leone da Perego e Via Santa Teresa (tratto Monte Cervino – Monte Rosa): introduzione di un senso unico a protezione delle scuole Manzoni;
I provvedimenti viabilistici in oggetto sono da considerare sperimentali e riguarderanno soltanto gli orari di ingresso e uscita degli alunni dalle scuole situate nelle vicinanze.
Provvedimenti che si adotteranno in un prossimo futuro:
1. Via Barbara Melzi: divieto di transito ad eccezione dei residenti nel tratto Corso Sempione-P.zza del Redentore a protezione Istituto scolastico Barbara Melzi (intervento previsto nel PGTU).
2. Introduzione della limitazione di velocità (“zona 30") nelle vie Cavour – Mazzini – Roma – San Martino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.