Una domenica al Pirellone
Porte aperte fino al Belvedere, situato al 31esimo piano. Si potrà accedere all’Aula nella quale si riunisce il Consiglio regionale
Il Pirellone apre le porte ai cittadini, che potranno visitarlo per un giorno intero.
Domenica 11 novembre prossimo, infatti, Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale, sarà aperto al pubblico dalle 11 alle 18 (ultimo ingresso previsto 17,30).
I cittadini potranno visitare l’Aula nella quale si riunisce il Consiglio e salire fino al 31esimo piano, al Belvedere. Sarà possibile visitare anche la mostra su Salvatore Fiume allestita presso lo spazio espositivo del Pirelli.
La decisione di aprire il Pirelli al pubblico è stata presa dall’Ufficio di Presidenza.
Il Presidente del Consiglio Fabrizio Cecchetti, i vicepresidenti Carlo Saffioti e Sara Valmaggi e i Consiglieri Segretari Doriano Riparbelli e Carlo Spreafico, accompagneranno i cittadini nella visita.
Si ricorda inotre che dal 24 ottobre al 23 dicembre 2012 lo Spazio Eventi di Palazzo Pirelli ospiterà una mostra che celebra la figura dell’artista Salvatore Fiume, a quindici anni dalla sua scomparsa. Ingresso libero. Proprio domenica 11 novembre è prevista un’apertura straordinaria dalle ore 11 alle ore 17.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.