Killer Bees appiedati dalla macchina del ghiaccio
Dopo il rinvio della partita dei Mastini, anche la formazione che milita nel torneo svizzero è costretta a rimandare il suo incontro
Si chiama "Rolba" l’ultimo problema in ordine di tempo del palaghiaccio di Varese, già noto per i tanti acciacchi dovuti alla sua età e ai mancati aggiornamenti nel corso degli anni. La "Rolba" è la macchina utilizzata per lisciare lo strato di ghiaccio ed è indispensabile per sistemare la pista negli intervalli delle partite di hockey (o dopo un allenamento di pattinaggio); quella del PalAlbani si è guastata nei giorni scorsi e, dopo aver costretto al rinvio la partita dei Mastini(domenica, contro il Chiavenna) causa anche lo slittamento della gara dei Killer Bees.
La formazione varesina che milita in Terza Lega svizzera avrebbe dovuto affrontare questa sera – mercoledì – i rivali del Locarno in una gara valida per il secondo turno del campionato. Purtroppo però il match sarà rimandato a data da destinarsi: la società delle "Api" comunicherà la nuova collocazione appena sarà possibile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.