Lotta tra la vita e la morte il giornalista italiano colpito nell’attacco di Strasburgo

Sono gravissime le condizioni del giornalista Antonio Megalizzi, di 28 anni, colpito alla testa da un proiettile nell'attacco terroristico

attentato strasburgo

Sono gravissime le condizioni del giornalista Antonio Megalizzi, di 28 anni, colpito alla testa da un proiettile nell’attacco terroristico di Strasburgo.

Secondo le notizie diffuse dalle agenzie, il ragazzo è in coma, dopo essere stato colpito da un proiettile che si è conficcato alla base del cranio, in una posizione difficilmente operabile.

Agghiacciante la testimonianza delle due colleghe che erano con il reporter nel momento dell’agguato: il terrorista gli avrebbe sparato a bruciapelo.

Il giovane giornalista era a Strasburgo perché collabora alla rete radiofonica EuroPhonica.

Lo staff italiano del progetto Europhonica ha confermato le notizie sulle condizioni del collega: “Dobbiamo confermare che la situazione è grave – hanno scritto su Twitter – Il collega italiano è in ospedale in grande difficoltà. Vi chiediamo di nuovo di rispettare la famiglia e di attendere i futuri sviluppi della vicenda”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.