Incidente in via Cadorna, sei feriti
Verso le 2.30 della notte tra venerdì 14 e sabato 15 dicembre è avvenuto lo scontro tra un mezzo pesante e un'auto. Nessun ferito grave
Sono ancora in fase di accertamento le cause che hanno causato l’incidente che ha visto coinvolte sei persone.
Erano da poco passate le 2.30 della notte tra venerdì 14 e sabato 15 dicembre quando un’auto si è scontrata con un mezzo pesante in via Cadorna, una delle principali arterie legnanesi.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte sei persone; quattro di loro sono giovani dai 19 ai 22 anni.
Non si sono registrati feriti gravi e il personale della Croce Rossa di Legnano – intervenuta anche con un’auto medica – ha trasportato tre feriti, due in codice giallo e uno in codice verde, negli ospedali di Legnano, Busto Arsizio e Castellanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.