Padova, l’abbraccio tra due famiglie ferite
La bimba di tre anni figlia della ragazza uccisa a Padova, è stata affidata alle cure della mamma di Erica. Il dolore unisce le due famiglie
Due famiglie sconvolte dal dolore che irrompe con violenza nella quotidianità, ma non due famiglie divise: a Padova sono ore durissime per i genitori e i parenti di Erica Ferazza e del compagno Paolo Rao, che due giorni fa l’ha accoltellata a morte. Le due mamme – Silvana Ferazza (a destra nella foto) e Marta Rao – ieri si sono abbracciate dentro alla Basilica del Santo a Padova, quasi a sostenersi di fronte al dramma e pensare al futuro della piccola Sofia, la bimba di 3 anni figlia di Erica e Paolo. Così ricostruisce l’incontro Alberta Pierobon, sul Mattino di Padova:
Sarà appunto Silvana ad occuparsi di Sofia: la bimba domenica è stata presa da parte dalle poliziotte e portata in un centro per minori, in questi giorni vivrà insieme alle famiglie dei nonni in casa Rao, a San Giorgio alle Pertiche, un paesone a una decina di chilometri a Nord di Padova, Tornerà poi con famiglia Ferazza ad Arsago Seprio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.