Autostrade, nessun aumento dei pedaggi
Nessun incremento dei pedaggi autostradali sui tratti gestiti da Autostrade per l’Italia, per i prossimi sei mesi. E Brebemi rinnova lo sconto del 20 per cento
Una buona notizia per gli automobilisti: nessun aumento dei pedaggi sulle autostrade, almeno per i prossimi sei mesi del 2019. Lo confermano Autostrade per l’Italia, con un comunicato diffuso ieri, e un post del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli.
«Il Consiglio di Amministrazione di Autostrade per l’Italia ha determinato, condividendo tale iniziativa con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, di mantenere sulla propria rete l’attuale livello tariffario, senza quindi applicare all’utenza l’incremento sul pedaggio spettante alla concessionaria – si legge nel comunicato-. Autostrade per l’Italia intende così supportare la crescita e la competitività del Paese mantenendo a proprio carico l’iniziativa per un periodo di sei mesi, in un fattivo spirito di collaborazione con il Governo».
È stato confermato lo sconto sui pedaggi anche di A35 Brebemi. La Società ha deciso di rinnovare lo sconto del 20% per tutto il nuovo anno a tutti gli utenti dotati di Telepass Business e Family grazie alla promozione “Best Price”, valida sette giorni su sette, per tutti gli spostamenti effettuati e su qualsiasi tratta in A35 Brebemi e A58 TEEM.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Bisogna ammettere che per essere degli “incapaci” (come la maggior parte dell’informazione li definisce) in 8 mesi ne hanno fatte di cose e sopratutto a vantaggio dei cittadini. Stai a vedere che si scoprirà con il tempo che sono molto più a sinistra di quanto ci vogliano far credere….