Quattro fiocchi di neve e la pista di pattinaggio è servita
Molti cittadini hanno lamentato la mancata salatura delle strade e soprattutto dei marciapiedi, prima e dopo la breve nevicata di domenica. Da mercoledì previsto un nuovo peggioramento
Quattro fiocchi di neve e alcune zone della città diventano piste di pattinaggio, soprattutto per i pedoni. In molti questa mattina a Busto Arsizio si sono lamentati, anche attraverso i social network e i gruppi cittadini, delle lastre di ghiaccio che si sono formate dopo la breve nevicata di domenica.
Il sopraggiungere della notte, complice il cielo stellato, ha fatto calare sensibilmente le temperature ghiacciando il sottile manto nevoso che si è formato sui marciapiedi e in alcune vie secondarie (nella foto l’angolo ta via pergolesi e via Marsala). Nonostante quest’oggi si siano toccate temperature abbastanza alte, nelle zone all’ombra il ghiaccio non si è sciolto
I cittadini hanno lamentato la mancata salatura di molti marciapiedi da parte dell’amministrazione comunale. Da mercoledì il tempo tornerà a peggiorare ed è prevista neve anche in quantità importanti. L’amministrazione avrà previsto un piano antineve?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.