“Il vincente trova sempre una soluzione”: la storia di Mauro Mazza in un libro
Sabato 2 marzo a Castiglione Olona, al Bar Mojito di via Volta, ci sarà la presentazione del libro scritto da Elisabetta Turano sulla vita di Mauro Mazza “Il vincente trova sempre una soluzione”
Un libro per raccontare la sua storia, la voglia di sconfiggere le difficoltà e la forza di risolvere i problemi.
Sabato 2 marzo a Castiglione Olona, al Bar Mojito di via Volta, ci sarà la presentazione del libro scritto da Elisabetta Turano sulla vita di Mauro Mazza, 53 anni, castiglionese, nato con una disabilità soprattutto visiva (è affetto dalla sindrome di Goldenhar, anche nota come displasia oculo-auricolo-vertebrale o microsomia emifacciale): in “Il vincente trova sempre una soluzione” racconta la sua storia.
«Il senso è di non mollare mai – racconta Mazza, appassionato di calcio tanto da seguire la squadra di calcio a 7 di Tradate, il Dream Team, in ogni sua partita -. I 20 anni di Dream Team mi hanno aiutato tanto a non mollare, devo dire grazie ai ragazzi e soprattutto a mister Roberto Smania e anche a chi è passato in questi anni. Lo scorso anno mi hanno fatto un grande regalo con la vittoria dei regionali e il terzo posto dei nazionali». Il ricavato della vendita delle copie verrà devoluto in beneficenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.