Incidente alla piattaforma ecologica, muore un uomo
La vittima aveva solo 52 anni. Stava scaricando alcuni materiali nei cassoni ed è precipitato
Era andato alla piattaforma ecologica di Canegrate per scaricare materiale di cui voleva disfarsi ma non è più tornato a casa. Un uomo di 52 anni, residente nella vicina San Vittore Olona, è caduto da un’altezza di 3 metri all’interno della piattaforma ecologica del paese alle porte di Legnano.
L’incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, 8 marzo, e nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi per l’uomo non c’è stato niente da fare. Sul posto anche i Carabinieri di Legnano e la Polizia Locale che hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto. Disposta l’autopsia sul corpo dell’uomo per chiarire la causa del decesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.