Diritti delle donne, la comunità marocchina di Besozzo si interroga

Incontro pubblico organizzato dall'Acmis in sala mostre, con il sindaco Del Torchio e il console marocchino a Milano Bouzekri Rayhani, in occasione della Festa della Donna

riccardo del torchio incontra comunità marocchina festa della donna

Si è svolto questa mattina in sala mostre a Besozzo, l’incontro organizzato dalla Rabita, la comunità marocchina per l’integrazione e la solidarietà (Acmis), sul tema dei diritti della donna. All’incontro erano presenti il console di Milano del Regno del Marocco, Bouzekri Rayhani, il sindaco Riccardo Del Torchio, l’assessore alla Cultura Silvia Sartorio e l’assessore ai servizi sociali Erica Bellorini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.