I-Day Festival 2012:ecco come avere il rimborso dei biglietti
In seguito alla cancellazione dell'esibizione dei Green Day durante la manifestazione, gli organizzatori trasmettono le modalità per ricevere il rimborso
In seguito alla cancellazione dell’esibizione dei Green Day all’I-Day Festival 2012 dovuta al ricovero ospedaliero del cantante della band, e alla seguente interruzione del Festival, trasmettiamo qui di seguito tutte le informazioni su come ottenere i rimborsi dei biglietti. I biglietti del Festival non saranno in alcun caso ri-utilizzabili per future esibizioni dei Green Day né per qualsiasi altro evento.
Il rimborso dei biglietti del Festival I-Day 2012, potrà essere richiesto a partire dal 10/09 entro e non oltre il 06/10/2012.
Il prezzo del biglietto verrà rimborsato comprensivo dei diritti di prevendita. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso, integro o strappato. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita: Ticketone, Vivaticket, Box Office Toscana, Ticket.it, Unicredit e Bookingshow.
MODALITA DI RIMBORSO:
-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire dal giorno 10/09 esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 06/10/2012.
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento:
il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso, quest’ultimo è previsto entro il mese di ottobre e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
2) Biglietti già ritirati sul luogo dell’evento o ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 06/10/2012 (farà fede la data del timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it
-Biglietti acquistati presso la Biglietteria dell’I-Day Festival 2012 il giorno dell’evento:
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti senza prevendita presso il botteghino dell’I-Day Festival all’Arena Parco Nord il giorno dell’evento, per ottenere il rimborso, dovranno inviare, entro e non oltre il 06/10/2012 (farà fede la data del timbro postale), i biglietti originali, unitamente ai dati del conto corrente (IBAN, Nome titolare, SWIFT Code se conto non è italiano) su cui Vivo accrediterà il bonifico, alla sede dell’organizzazione:
Vivo Srl,
P.zza della Repubblica 16
20124 Milano
Alla C.A. BIGLIETTERIA
Si consiglia di inviare i biglietti tramite Raccomandata con Ricevuta di Ritorno o tramite Corriere se si vuole avere conferma che l’invio sia andato a buon fine.
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti avvenuti al di fuori dei canali ufficiali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.