«La sua acqua è inquinata», ma la truffa fallisce

Un uomo sui cinquant'anni ha chiesto di controllare il contatore ma l'anziana donna si è insospettita ed è riuscita ad allontanarlo

Truffa

Nuovo tentativo di truffa segnalato a Buguggiate ai danni di un’anziana.

La mattina di lunedì 25 marzo un uomo a piedi, sui 50 anni, che indossava un gilet verde, pantaloni blu, scarponi da lavoro, alto 1.60 circa e con occhiali da vista, ha chiesto ad una donna di poter entrare in casa a controllare il contatore e poi ha parlato di inquinamento causato dal mercurio. La truffa però è stata sventata dalla signora che si è insospettita ed è riuscita ad allontanarlo.

Il tam tam è partito sui gruppi di controllo del vicinato. Per ogni necessità si invita a contattare la Polizia Locale oppure i Carabinieri.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.