A tavola con le emozioni dei figli
Incontro libero e gratuito con due medici esperti di Villa Miralago mercoledì 3 aprile alle ore 20.45 alla Scuola materna di Azzate
“A tavola con le emozioni”, perché non sempre l’appetito vien mangiando, sopratutto quando a doversi nutrire sono i nostri bambini.
Ad affrontare il tema saranno due medici esperti nel campo dell’alimentazione, in un incontro pubblico rivolto a genitori di bambini e ragazzi di tutte le età in programma per mercoledì 3 aprile alle ore 20.45 alla scuola materna di Azzate.
Dell’alimentazione dei bambini, dei colori e delle emozioni ad essa legate parleranno due medici di Villa Miralago, il Centro residenziale per la cura dei disturbi del comportamento alimentare di Cuasso al Monte: lo psichiatra e psicanalista Leonardo Mendolicchio, direttore sanitario della struttura e coordinatore di Rete Ananke e Eugenia Dozio, dietista clinica del Dipartimento di Medicina e chirurgia dell’Università dell’Insubria e coordinatrice dell’equipe nutrizionale di Villa Miralago.
L’ingresso è libero e gratuito.
La scuola materna di Azzate si trova in via Giacomo Cottalorda 4, ad Azzate.
L’incontro è promosso dalle Associazioni genitori di Azzate (Scuola primaria e dell’infanzia) con il patrocinio di Comune e Pro Loco di Azzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.