Varesecorsi arriva fino a Luvinate
Dallo Zumba, all'informatica, dal tedesco alla fotografia, tanti i corsi proposti pèer imparare o divertirsi nel tempo libero
Anche per il prossimo autunno – inverno 2012-2013 il Comune di Luvinate, in collaborazione con il Comune di Varese e l’Associazione “Il Cavedio”, promuove l’organizzazione di alcuni corsi per la salute, il benessere ed il tempo libero, eventi che si svolgeranno presso le strutture comunali.
«In questi giorni per il Paese saranno in distribuzione i libretti con tutti i corsi e le novità in modo che tutti i Luvinatesi possano prendere conoscenza delle opportunità e così eventualmente partecipare ad una delle tante iniziative messe in campo. Vogliamo pertanto ringraziare –sottolinea Nicolò Conti, assessore alla Cultura di Luvinate- Varese e i valenti collaboratori del Cavedio per la nuova sinergia messa in campo, che unisce l’ottima esperienza di VareseCorsi con gli spazi e le opportunità dei nostri comuni di cintura».
I corsi a Luvinate spaziano dai classici alla grande novità del tempo libero e del fittness, lo Zumba:
Tedesco "0" (dal 4 ottobre 2012 al 18 aprile 2013, 25 incontri), Informatica (dal 4 ottobre 2012 al 13 dicembre 2012, 10 incontri), Fotografia (dal 2 ottobre 2012 al 4 dicembre 2012, 10 incontri), Aero- g.a.g (dal 3 ottobre al 29 maggio 2013, 30 incontri), Pilates (dal 2 ottobre al 22 gennaio 2013, 15 incontri) Zumba (dal 3 ottobre al 23 gennaio 2013, 15 incontri).
Iscrizioni on-line da mercoledì 29 agosto sul sito www.varesecorsi.net o presso la sede di Piazza Motta 4 a Varese da sabato 15 settembre 2012.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.